Illuminiamo la primavera con il II appuntamento di “Riflessi Creativi, mostre d’arte allo specchio”
Benvenuti nella stagione della rinascita, dove la natura stessa si risveglia con un nuovo vigore e riofiorisce di colori. Presso il nostro salone vogliamo celebrare la primavera e la creatività con il secondo appuntamento della mostra “Riflessi Creativi, mostre d’arte allo specchio”, domenica 28 aprile (orario 11-13/17-20, Via Firenze 74 – Pescara).
In collaborazione con talentuose realtà artistiche e artigiane locali, presenteremo il menù dedicato ai nuovi servizi che abbiamo pensato per la stagione primaverile, ma anche l’arte nelle sue molteplici sfaccettature. Questo evento, infatti, non vuole essere solo un’occasione per scoprire tendnze e novità nel mondo dell’hairstyle, ma anche un tributo alla bellezza e all’energia della nostra comunità.
Ogni opera è stata concepita con cura e passione, unendo l’abilità e le visioni uniche degli artisti locali. Dai vivaci riflessi primaverili alle intricati intrecci ispirati alla natura, ogni pezzo racconta una storia di bellezza e individualità.
Soprattutto, in un mondo sempre più digitale, crediamo fermamente nell’importanza della comunità locale. La mostra è infatti il frutto di collaborazioni strette con artisti, artigiani e creativi della nostra città: NEW ART GALLERY, ATELIER D’ARTE DIANA, VALERIA DI DOMIZIO ARTE: dalle opere d’arte alle creazioni artigianali, ogni elemento è stato realizzato con il contributo di talenti locali, riflettendo la diversità e l’unicità della nostra comunità.
Questa mostra non è solo uno spettacolo da guardare, ma un’esperienza da vivere pienamente, con un occhio puntato alle temtiche sociali, che da sempre ci stanno a cuore. Abbiamo infatti scelto di coinvolgere anche l’Associazione Carrozzine Determinate Abruzzo, che con forza e determinazione è attiva per promuovere, proteggere e garantire i diritti umani e le libertà fondamentali delle persone con disabilità.
Invitiamo tutti coloro che amano l’arte e la solidarietà ad unirsi a noi per un evento in cui condividere lo splendore della nostra comunità locale e conoscere storie di rinascita e di bellezza senza tempo.