Capelli primavera 2024: i colori riscoprono la bellezza dell’equilibrio
Le tendenze haircolor per la primavera riscoprono il fascino di osare senza eccessi. Il colore di capelli per la primavera 2024 sarà infatti caratterizzato sempre più dalla personalizzazione e punterà soprattutto su effetti naturali e dettagli colorati ma mai esagerati. Parola d’ordine, dunque, equilibrio, capace di rendere estremamente portabili anche le tinte più stravaganti.
Tra le tendenze colore capelli 2024 più importanti ci sono le sfumature ramate su radici castane o biondo scuro: il rame diventa così una tonalità multisfaccettata su una base naturale e dorata per look più naturali o audaci.
Per chi non vuole rinunciare al castano ma, al tempo stesso, desidera avvolgerlo con riflessi inaspettati, una novità sarà il Chocolate Cherry: cioccolato e ciliegia si fondono in una tonalità calda e speziata, da sfoggiare in versione opaca. Una tinta da personalizzare in base alla base castana, dando vita a nuance sempre nuove e inaspettate. Anche Il castano intenso sarà in must, ispirato al colore del caffè e contraddistinto da una lucentezza particolare, esaltata grazie a un finish glossy long lasting sui capelli lunghi e corti.
Infine, il biondo in tutte le sue sfumature. Non un unico biondo: si spazia infatti da nuance morbide e luminose a biondi dai riflessi oro più intensi.
A vincere anche per questa stagione è il mix e il bilanciamento in tutte le proposte di toni caldi e freddi con riflessi che illuminano sempre in modo molto naturale.
Quale sarà il tuo colore per la bella stagione? Prenota subito il tuo appuntamento e lasciati ispirare!